venerdì 10 agosto 2007

Nuove forme

Prima di finire il nero ho fatto questi orecchini, che si vedono malissimo perchè fotografati con la webcam.
L'intenzione era quella di creare qualcosa con un po' di movimento irregolare, perchè mi sono stufata di fare orecchini con perlina e dischetti. Inoltre è periodo optical e bianco/nero, quindi mi piaceva questa soluzione.

Con mio grande orrore, però, li hanno paragonati alla viennetta! Per carità, buonissima, ma non era minimamente mia intenzione riprodurre un gelato col cernit. Comunque l'effetto mi piace e sono contenta perchè me lo sono inventata da sola, anche se è molto semplice. Non l'ho visto da nessuna parte. Sto crescendo!! Ahahah.

Ci vuole un po' di delicatezza per sistemarli in questo modo, e una lama affilata. Non si vede, ma i bordi sono netti. Così nessuno mi chiederà più se sono disegnati... la gente ha molta fantasia, quando vede le murrine per la prima volta. Anche se queste non sono murrine.

Li ho già replicati in altri colori e lunghezze. Questa è l'unica foto decente (quindi immaginatevi le altre).

Un'amica mi ha procurato la pasta nera, non vedo l'ora di andare a prenderla perchè ho altri progetti in mente.

Nessun commento: